giovedì 5 febbraio 2015

TRENDS ON-Innocenti evasioni!

Innocenti evasioni...perché no?Approfittiamo degli ultimi scampoli di saldi per comprare qualcosa di sfizioso che ci tiri su il morale in questo gelido e nevoso inverno,direi che ce lo meritiamo,vero Ladies?
Febbraio è un mese bizzarro(non solo perché ricorre il Carnevale..):siamo nel cuore dell'inverno,ma già in qualche modo proiettati verso la primavera e Marzo....insomma,una sorta di limbo,"una terra di mezzo".
La domanda sorge quindi spontanea:come mi vesto?
Oggi ho scelto per voi altre  tre tendenze forti della stagione invernale...vediamole insieme!

Imbottiamoci!

Ecco,non fraintendete:non intendo imbottirsi  di farmaci contro l'influenza,bensì di coprirsi comme il faut grazie ai super piumini 2.0

Sono sicura che tutte avete uno(o più)imbottiti nell'armadio,ma la tendenza è quella di osare colori forti,saturi,accesi,energetici.Infatti ne ho comprato uno stupendo,rosso passione,che dona grinta ecarattere a ogni giornata

Trapuntato ad hoc il modello di Miu Miu,indossato en pendant con la microgonna:caldo,di ispirazione sporty,è perfetto per il daywear!

Strutturato e super imbottito,voilà la proposta di Balenciaga,dedicata a donne freddolose ma che non rinunciano alla voglia di  apparire glamour e trendy anche con temperature polari

Pink Flowers:binomio vincente!

Indossare motivi floreali e colori pastelli d'inverno vi fa storcere il naso?Ma no!
Amiche addicted to black,pink up your life!
La delicatezza di romantici fiori rampicanti fanno dell'outfit di Nina Ricci un tripudio di leziosa femminilità
Boccioli a prova di gelo per patite di floricoltura sono spuntati durante il défilé di Chanel


Il completo è easy,pret-à-porter, ma reso ultra girlish dal bouquet di fiorellini arricchito di perline sulla blusa.Jardin d'hiver,n'est-ce pas?

Coordiniamoci!

La moda del coordinato è superata?Ma quando mai!L'effetto en pendant è ancora ben saldo nelle classifiche fashion di stagione

Lo dimostra la mise uber cool griffata da Victoria Beckham,che ha mandato in passerella un cappottino in tweed abbinato alla borsetta -Off the hook!

Grande spolvero per l'outfit stripes mood di Marc by Marc Jacobs:blusa e bauletto coordinati,per un effetto stylish e modaiolo.Grafico,contemporaneo,graffiante.



 Per citare una canzone del mitico Battisti,tu chiamale se vuoi ...emozioni....

La moda è anche questo:palpitazioni,pathos,empatia,personalità,istinto...

Per oggi è tutto...alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento