sabato 4 luglio 2015

Pillole di stile-Potere alla Fantasia!

Una vera e propria esplosione di colori.Un sensazionale,bellissimo,incredibile arcobaleno di nuances che regala all'estate 2015 good vibrations e tanta,tanta allegria.
Lo spunto è fumettoso,pop art,coloratissimo:ora vi mostrero' delle borse must-have di stagione di cui non si può veramente fare a meno!

BTW-sono appena iniziati i saldi,quindi la caccia è aperta ladies!

 Come è dolce l'avventura!Burberry e la sua borsa maxi e capiente,perfetta dall'alba al tramonto:armonia perfetta di colori che dona un twist assolutamente branché a questa it bag dell'estate!
Dolce&Gabbana tutta la vita:il twist che danno alle loro collezioni è unico ed irripetibile.Mini borse dall'allure baroque-chic;fantasie preziose adornano questi piccoli gioiellini di stile!
 Una borsa al BACIO.Adorabile a bordo piscina per un aperitivo trendy e cool.Just Cavalli sa come farsi notare,non ci sono dubbi;la clutch è moderna e stilosa,adatta alle giovani rampanti metropolitane in trasferta.

Last but not least,l'eleganza rétro di Max Mara.La classe non è acqua ladies!
Fabulous Bag:..semplicemente irresistibile!


Per oggi le pillole di stile sono terminate.Comunque la tendenza è chiara.Niente monocolore in questo caldissimo mese di Luglio:largo ai colori e alle fantasie più azzardate!

HAPPY SUMMER LADIES!

Nessun commento:

Posta un commento