sabato 30 aprile 2016

A Posh Vision of Life-Celebrazione della Contemporaneità!

Primavera all'insegna della coolness più sfrenata,grazie ai molteplici input  che ci offrono illimitati spunti creativi per la bella stagione:tutti da vivere,da godere,da personalizzare a piacimento.

L'imperativo di oggi è Piacere(e piacersi).Stare bene nella propria pelle e nello stesso tempo sentirsi à la page,anche con un borsellino che non offre molti money.

E' possibile?Certo che lo è...basta avere tempo e voglia di girare per mercatini e negozi low-cost;come dico sempre,lo spunto si prende dalle passerelle..ma l'idea arriva dalla strada!

Le tre proposte di oggi incarnano in pieno il mood di primavera:sono tre capi simbolo di stagione,da declinare secondo il proprio stile,fisico e estro.

Pronte?Yep?Partiamo! 

 SOTTO IL SEGNO DELLA CAMICIA

E' proprio il caso di dirlo:siamo nate con la camicia:)
Capo basic per eccellenza,rappresenta l'archetipo dell'understatement,adatto per ogni stagione;la camicia della primavera 2016 è versatile,fresca e seriosa,corta e lunga:insomma,ce n'è per tutti i gusti(e per tutte le occasioni)

 Decisamente upper class la versione di Ralph Lauren:a righe verticali,si porta con un paio di comfy pants ...ed è subito lusso.
Outfit sofisticato e semplice,dal twist chic e wasp(un po' sciura in vacanza a Martha's Vineyard, per intenderci..)interpreta con classe la voglia di primavera!

 Piu' sbarazzina e fresca la proposta di Carven:qui la camicia diventa chemisier,da portare a gambe nude e scarpe flat.Mise dégagée e clean,con un tocco di maliziosa insolenza!
Adatta per le giovanissime (fuori)e giovanili (dentro)

 IN PRIMA LINEA CON IL PARKA!


E' così,non ci sono storie:il caro buon vecchio parka ci accompagna in qualunque stagione dell'anno.L'unica caratteristica che non passa mai di moda è la sua ecletticità

Color verdone militare e forma maxi,il giubbotto di tessuto tecnico furoreggia sul catwalk di Roberto Cavalli,che lo abbina ad una mini che più mini non si puo'!
Accostare un capo nato per il guardaroba maschile ad outfit femminile crea un ensemble trendy e modaiolo all'ennesima potenza!Quindi via con gli accessori:high heels,cinture sexy in vita,make up e pochi gioielli(ma di quelli buoni!)


  SILVER LINING!

Argento siderale uberall!Sulla scia del successo di Star Wars,la moda si adegua proponendo mise dal fascino siderale e dal mood metallico
Troppo ardito direte voi?No,se usato a piccole dosi e in modo creativo!


Un outfit stellare,oserei dire!Affascinante il completo di Courrèges,composto da un pantalone argentato unito ad una semplice e basica t-shirt:mix and match super,che smorza l'effetto flashy dei bagliori silver

E per chi non ha paura di osare....l'effetto SPACE GIRL è assicurato con questo mini trench Moncler Gamme Rouge

Perfetto con i jeans,con un tubino nero evergreen,con i tacchi e con le sneakers.Piu' versatile di così...

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento