domenica 24 aprile 2016

Shine Baby Shine-la scarpa fenomeno del momento!

Queste SHINE BABY SHINE mi fanno letteralmente impazzire: sono sneakers dall'allure preziosa,capaci di illuminare ogni outfit.

Ovviamente mi sono già comprata il modello rosa baby,decorato con sbrilluccicanti cristalli Swarovski..ma la tentazione è troppa,e i colori pastello creano forte addiction...quindi temo che farò un ulteriore danno..e un altro paio di PINKO farà capolino sui miei piedi mini size(dicesi da nana)

L'idea del brand Pinko è fantastica:è riuscito ad unire il mondo dello sportswear con il glam(e non è impresa facile);la comodità con un twist modaiolo,per una primavera decisamente brillante!

Come tutte le donne sanno,la scarpa può fare la differenza,dando quel quid in più ad ogni look:la sneaker Shine Baby Shine è perfetta con un jeans skinny e un tank top,ma anche con un abito più elegante.
La parola d'ordine è versatilità,sapiente uso del mix and match che conquista al primo sguardo e libertà di esprimere il proprio estro.

Cosa vogliono le donne dalla moda?Scarpe che siano allo stesso tempo comode,pratiche e modaiole.Beh,direi che le Shine di Pinko hanno centrato il bersaglio!

Alla prossima Ladies!



Nessun commento:

Posta un commento