sabato 26 marzo 2011

Gisele Bundchen testimonial spring -summer di H&M!

E' veramente un piacere per gli occhi guardare le vetrine di H&M a Milano, è tutto un tripudio di fiori, colori pastello, linee svolazzanti... insomma non si può rimanere indifferenti alla vista che ci si presenta davanti!
Una volta entrata nello store la sensazione che provo è la stessa: vedo una collezione bohemienne, dallo spirito wild, che ti catapulta all'istante nei mitici anni 70 e alla loro atmosfera di libertà , a quel sapore "forte" tipico di Woodstock  e di quelle grandi donne che hanno fatto un'epoca ( vedi Joni Mitchell,Joan Baez e Janis Joplin just to name a few).
Devo dire che rimango incantata dalla impalpabilità dei tessuti, dall'innovazione delle linee (che però mantiene un fil rouge col passato) e dalla varietà di colori e modelli che il brand svedese ci propone!
Menzione di merito alle super zeppe, proposte in tela jeans,in cuoio e a stampa fiorata che slanciano la figura pur mantenendo un certo assetto del piede (e relativa comodità) proposte ad un prezzo veramente irrisorio.
 Consiglio di fare incetta di bracciali( io ho speso una fortuna, ne ho comprati a mazzi..)Ce ne sono di tutti i tipi, perfettamente abbinabili ai capi venduti, di tutte le foggie, con i charms, i bangles ..insomma regalatevi del tempo per guardarli e sceglierne tanti- L'imperativo è uno: si indossano a chili e tutti insieme !
Aggiungo anche che il valore aggiunto dato ai capi primaverili di H&M è la testimonial scelta per questa collezione:la super top brasiliana Gisele Bunchen!
Strepitosa con la tuta fiorata, che dona nello stesso tempo un'allure romantica ma casual
dolcissima con il lungo abito in chiffon con profonda scollatura sul decolleté da portare nelle calde sere d'estate( in questa foto si notano bene i bracciali di cui parlavo sopra..)
e trendissima con questa jumpsuit marrone da abbinare ad una cinturina color oro in vita. Ideale per gli aperitivi glamour in spiaggia
Quindi ragazze correte nello store H&M più vicino a voi e sbizzarritevi con lo shopping!Prezzi bassi..ma livello di stile altissimo!
NOTA su Gisele: La top(da poco mamma, e bisogna ammettere che la gravidanza le ha giovato parecchio:è ancora più splendente) è la dimostrazione vivente che per essere carine e sentirsi bene nel proprio look non bisogna necessariamente agghindarsi da party hollywoodiano ogni volta che si esce
Basta un jeans,una t-shirt e una pashmina per essere easy e fashion senza troppi orpelli
 Per sentirsi rock e dare grinta al proprio look basta un chiodo di pelle ( o simil pelle se il budget non lo permette- sono economici e fanno lo stesso grande scena!)

e per finire..(gambe permettendo) un paio di shirts con stivali bassi o infradito anche in città. Ormai la moda ha varcato qualunque confine!
Brava Gisele! Mi piaci perché sei bella, simpatica, solare (come tutta la popolazione carioca) e soprattutto hai un forte spirito ecologista!

Nessun commento:

Posta un commento