venerdì 1 aprile 2011

E' PRIMAVERA! Jeunes filles en fleur!

Che bella l'intera collezione Blugirl per la primavera-estate 2011!
Capi pensati e realizzati per giovani donne romantiche e femminili,che indossano leggiadri abitini di chiffon dai colori sorbetto e pastello, in linea con l'aria frizzante della bella stagione e il tepore dell'estate che verrà!
Tessuti così leggeri e  impalpabili danno subito l'idea di libertà,di lievità, sono chic ma nello stesso tempo semplici e genuini.Sono veramente adatti a noi ragazze che ci sentiamo ancora  dolci e romantiche e ci emozioniamo se qualcuno ci regala dei fiori!
Per una serata speciale consiglio questo tubino monospalla  rosa a pois.E' dinamico e seducente  ma non troppo sexy.Visto che inizia la stagione dei matrimoni è indicato anche per le cerimonie, è un outfit di classe ma conserva sempre un allure giovane.Dedicato alle fanciulle in fiore che vogliono sentirsi carine ma senza strafare!
Un must have della primavera-estate è sicuramente un abito a fiori.Chi di noi non ha nell'armadio almeno un capo flower printed?Sembra quasi di sentire i profumi dei boccioli di rosa appena colti e lla carica positiva che si sprigiona...è veramente una iniezione di allegria e spensieratezza!

Anche gli accessori  devono essere in tema.Vezzosa e simpatica la cinturina stringivita fucsia con fiocco ma,secondo il mio punto di vista, assolutamente fantastiche le scarpe Blugirl! Ecco una serie di sandali proposti dal brand per la calda stagione 2011
Sono stupendi e super chic! Hanno un'aria vagamente retrò e  sembrano catapultati dai mitici anni 50, quando le più belle pin up degli Usa li sfoggiavano sui red carpet, ma hanno un quid di contemporaneità che li rende moderni e al passo con i tempi. Queste nuance cosi golose e vitali rendono queste shoes un capo da avere...anzi,se possibile, da collezionare in tutti i colori!
Per concludere, non posso terminare il mio articolo senza parlare anche delle borse Blugirl.Come tutte le donne sanno,insieme alle scarpe,un altro oggetto feticcio per il pianeta femminile è la borsa.Un oggetto che ci accompagna sempre, in ogni momento della giornata, che può variare nel modello e nella dimensione ma non ci abbandona mai.
Questa borsetta a mano in nappa color rosa cipria è una delle mie preferite dell'intera collezione.E' versatile e potete accompagnarla ad un semplice jeans, ad un abito da cerimonia oppure ad un elegante mise da  cocktail, ma la sua forza rimarrà invariata e darà a qualsiasi look il giusto tocco in più!



Nessun commento:

Posta un commento