venerdì 30 marzo 2012

SoAllure:primavera-estate 2012.Quando la classe non è acqua

C'è tutta l'aria frizzantina e dolce della primavera nella collezione s/s del brand  SoAllure, nuovo marchio che, a dispetto del nome esotico, è  100% Made in Italy.
Le proposte dedicate alla bella stagione sono varie e tutte splendide, unite pero'da un comune denominatore:l'attenzione alla qualità e ai dettagli( tipici dell'eccellenza italica) e un vago accento rétro, vero e proprio stilema di moda, che accompagnerà ogni fashion addicted che si rispetti lungo le belle e calde giornate estive.
Materiali impalpabili, tessuti leggeri e pizzo la fanno da padrone in questa collezione SoAllure, resa ancora più dolce ed eterea grazie ai colori, decisamente soft e sfumati.
 Fiore all'occhiello( e capo altamente consigliato) è a mio avviso questo abitino in lace bianco, dedicato ad una romantica jeune fille en fleur;
corto, senza spalline, ricorda i soffici tutù delle étoile di danza della Scala.Indossato sotto un blouson di jeans, ne perde la connotazione troppo "elegante" acquistando cosi' un quid di easyness fresco e brioso!

Connubio inusuale ma speciale e d'effetto:pizzo piu' t-shirt morbida a righe.Provatelo, il mix and match è assolutamente di moda in questa stagione!
Versatile e audace l'accostamento tra stripes e  pois.Ma come ricordo sempre, nella moda bisogna  osare, quindi ogni accostamento(che puo' perfino sembrare azzardato) va decisamente provato.Con questi outfit eleganti ma non troppo leziosi, non passerete inosservate;al contrario regalerete  un deciso valore aggiunto alla vostra mise e personalità
SoAllure regala un'aria da aristocratica young lady ad ogni capo.Decisamente (e con convinzione) promuovo la nuova collezione!
Consiglio una "navigata" sul sito www.soallure.it: un vero e proprio viaggio nel Paese delle Meraviglie, per ritrovare la romantica e sognante Alice nascosta in ognuno di noi!

Nessun commento:

Posta un commento