So che ai piu' questo nome risulta sconosciuto-e anche piuttosto ostico da pronunciare.
Ma il suo inconfondibile viso campeggia in innumerevoli campagne pubblicitarie della L'Oreal, e questo non vi sarà di certo sfuggito.
Lei è Doutzen Kroes, supermodella olandese, una delle più pagate mannequin del mondo.Misure da capogiro( 1,78cm per 54 kg di peso) e un viso da Venere preraffaelita fanno di lei un "soggetto" da 6 milioni di dollari annui di rendita.Mica male, eh?
A me pesonalmente questa giunonica 27enne piace molto, perchè non mi da' l'idea di freddezza e alterigia che hanno altre( seppur altrettanto) bellissime della moda; al contrario mi sembra di scorgere in lei un atteggiamento easy e dégagé, di una che si diverte realmente.Potrei sbagliarmi, ma questo è cio' che penso.
Scoperta giovanissima nel suo paese natale, la Kroes ha ben presto scalato l'Olimpo delle celebrità, diventando modella di punta delle piu' importanti case di moda e testimonial di marchi prestigiosi e case cosmetiche ( la succitata L'Oreal per esempio).
Victoria's secret l'ha voluta nella sua scuderia di modelle come "angelo" grazie al suo armonioso corpo, che incarna alla perfezione l'ideale di sensualità del brand di lingerie americano.
Ha forse dei difetti questa Goddess?Visibili no di sicuro, e temo non ne abbia neanche in fatto di look, perche' risulta sempre impeccabile, sia nel daywear che durante premiéres e galà fashion.
Vediamo il look della bionda olandesina, come on!
Semplice ma divina con un abitino stretch che esalta la sua flessuosa silhouette.Il suo diktat è "less is more", infatti non porta gioielli né inutili orpelli.Trendy la clutch a stripes e le scarpe color cipria.I capelli raccolti regalano ulteriore charme all'insieme, focalizzando l'attenzione sullo sguardo, truccato con una palette di nuances naturali e fresche.Voto 10!
Novella Marilyn Monroe con un dress in seta dall'allure sexy.Il focus è puntato sul seno grazie alla scollatura abissale, ma anche le perfette gambe sono in primissimo piano.Scontato e classico(ma sempre d'effetto) il binomio black-white.In contrapposizione al candido vestito infatti, Doutzen sfoggia scarpe e borsa nere.Risultato:sexy ma non volgare
Due colori clou della primavera-estate 2012:il turchese ragazze!Il blu in tutte le sue sfumature, da quello elettrico a quello piu' scuro, passando per dolci tonalità marine, è la nuance MUST HAVE della nuova stagione.Pull, pants, abitini stretch o plissé non importa:osate il colore del mare, predispone alla calma e alla pace( oltre ad essere assolutamente all the rage!)
Aggiungiamo inoltre che la top, oltre ad essere una donna bellissima, è anche mamma:infatti un anno fa è nato il suo primo figlio, Phillon Joy Gorré( spero di non avere sbagliato il sesso del piccolo) avuto dal marito Sunnery James.
Eccola in versione comoda e pratica
Pantaloni bianchi, flat shoes abbinate alla maglia e dettaglio cool rosso fuoco.Anche in versione disinvolta la Kroes appare sempre al massimo della forma e dello stile.Ma come è possibile che queste amazzoni della moda non sbaglino mai un colpo??
Please, regalate qualche segreto anche a noi povere comuni mortali che litighiamo con lo specchio ogni giorno!
Nessun commento:
Posta un commento