martedì 24 aprile 2012

Alberta Ferretti per Impulse:una capsule collection in esclusiva per Macy's

Una liason di quelle toste:la designer modenese Alberta Ferretti ha creato una splendida capsule collection per lo store americano Macy's, vero colosso dello shopping a stelle e strisce.
La collezione comprende pull crochet, abitini peplo, maxi dress dal sapore gipsy e le immancabili bluse  dal dna romantico; insomma gli stilemi tipici della casa di moda Italiana.
La capsule è disponibile dal 17 aprile in ben 185 negozi Macy's;ma alle donne italiane che non possono espatriare e che sono frementi di toccare con mano gli splendidi capi Ferretti sono lieta di fornire una gaudiosa consolazione: senza muovervi da casa potete darvi allo shopping pazzo semplicemente con un colpo di mouse, perche' tutti i capi sono in vendita online sul sito www.macys.com...cool, vero?
"Macy's mi ha dato l'opportunità di sperimentare con la capsule collection e di mantenere fede alla qualità e allo stile Italiani; anche i prezzi sono meravigliosamente accessibili", ha detto la designer in persona.
"La collezione che ho creato è fresca e luminosa, evoca lo spirito tutto Italiano".
Come tutta Italiana è la testimonial, la gorgeous top model romana Maria Carla Boscono, novella gitana briosa e latina.
Alberta Ferretti per Impulse prende infatti spunto  dall'omonima etichetta e si concentra su una palette di colori prettamente mediterranea:fucsia, arancio fluo, verde smeraldo, blu cobalto:tutte nuances energetiche e forti, ricche di passione e vitalità.
Anche il coté romantico e lezioso tanto caro alla Ferretti ha forti influenze su questa moda, bohemien ma di lusso, con tanto voile e chiffon, tessuti leggeri, impalpabili ed eterei.
Una primavera all'insegna della romantic gipsy:decisamente trendy e sognante.

Nessun commento:

Posta un commento