Ah, la douce vie.....che bei tempi quelli della dolce vita, cosi' ricchi di stimoli, tragressioni goderecce, animi liberi e leggerezza dei sensi.....Ma they are back! Eccoli di nuovo in versione 2012 nei panni di una borsa!
Sì, avete capito bene.Ci soffermeremo ora sulla borsa simbolo della primavera-estate 2012, la nuova nata in casa Dolce&Gabbana, la Dolce.Dolce come la dolce vita o dolce come Domenico Dolce?L'interpretazione è libera..c'est à vous
Disponibile in tre stuzzicanti varianti, ovvero mini midi e maxi, la Dolce racchiude in sé l'eredità estetica che ispira da sempre Domenico e Stefano:l'amore per la Sicilia, che con i suoi colori e contrasti infonde forza e passione ad ogni progetto fashion del duo di creativi.
Bauletto scintillante da portare a mano o a spalla, la borsa si caratterizza per un sapiente mix di eleganza e rigore, dato dal manico semirigido realizzato in pelle e catene metalliche unito ad un graffiante e sensuale interno fatto di tessuto animalier
La patta frontale e il lucchetto dorato donano quel quid in più di fascino e trasgressione, come se ci fosse un tesoro nascosto da custodire al suo interno....intrigante n'est-ce pas?
La versione decisamente da acquistare è quella in rafia, sia beige che in dolci tinte pastello( ovviamente io vado matta per la Dolce rosa bon bon), ma trovo decisamente innovativa anche il modello in carta stagnola intrecciata e in plastica.Questa la tendenza per la primavera 2012!
Aria rétro, allure d'antan, la Dolce non poteva non essere proposta anche in stampa leopard; in fondo il dna di Dolce&Gabbana ha un coté wild decisamente pronunciato e unico, quindi questa versione "grrrrrrr" è adatta a tutte le donne grintose e spregiudicate che vogliono sentirsi femmine e conquistatrici
Ovviamente le celebs dirette ad accaparrarsi una Dolce sono tante, e tutte famosissime e bellissime.
Bianca Balti per esempio, si è innamorata della versione pink
con il total black è perfetta perche' illumina l'ensemble monocolore, mentre dona un'aria romantica e vezzosa al completo bianco, composto da minigonna e blusa in pizzo.Due look ineccepibili sans doute, ma il valore aggiunto è lei, la borsa !
La socialite Bianca Brandolini d'Adda preferisce il nero totale, sempre e comunque
abitino a tubo e pumps nere e sac in rafia dello stesso colore.Sembra una diva degli anni 50, magnetica e sexy, dal fascino mediterraneo e passionale.
Io sono dolcemente pronta per la Dolce..e voi?
Nessun commento:
Posta un commento