Deutschland Deutschland uber alles....eh già, in questo caso "das Lied", ovvero l'inno nazionale tedesco, è piu' che azzeccato!
Perche' la Germania, oltre a Frau Merkel(forse grande politologa, ma di certo non avvenente in quanto a fascino) e al binomio wurstel piu' birra, ha dato i natali a una Uber Donna:Heidi Klum, una della top più belle del pianeta.
La modella 39enne, oltre a rappresentare il marchio di lingerie hot Victoria's Secret per decenni, èanche una lungimirante business woman:ha creato un suo marchio che commercializza abbigliamento, make up e profumi, ed ha intrapreso con notevole successo anche la carriera di talent scout e di conduttrice televisiva.
Insomma, chapeau Heidi, sei la dimostrazione che certe modelle hanno veramente una marcia in piu', e non sono solo belle statuine!
Dimenticavo di dire che tra un defilé e l'altro, tra un briefing e una riunione di redazione televisiva, passando per set e shooting vari, la Klum ha trovato pure il tempo di sfornare 4 figli!
Quando si parla di determinazione tedesca non è un caso allora........Possiede una volontà e un animo da generale prussiano!
Passiamo ora in rassegna i look di Heidi, che, nonostante le forti radici con la sua Heimat, ovvero patria, è ormai una naturalizzata americana al 100%
Semplicemente perfetta con il tubino in pelle color cognac.Non c'è bisogno di aggiungere nessun orpello:la bionda brilla di luce propria!
N.B ecco le gambe chilometriche in bella vista:nel 2008 le ha assicurate per la modica cifra di 2.000.000 di dollari, non male eh?Ah, queste celebrities...il prossimo step sarà quello di dichiararle patrimonio dell'umanita'!
Heidi BY night:
Avvolta in un bel rosso passione-outfit di Roland Mouret-la Klum sfoggia un eccesso di jewelry, forse troppi bracciali tintinnano al suo polso??Uno, ma preziosissimo, sarebbe stato sufficiente...ma, suvvia, per una donna come lei questo è solo un peccatuccio veniale.....
Heidi e il nude look.
Piu' che vedo-non-vedo, qui si vede tutto,eccome!!Abito in voile con jais applicati....decisamente sexy e conturbante( se non si è dotate di un seno anti gravità astenersi please!)
Peccato per la collanona, la trovo assolutamente fuori sintonia con il dress..Tanto, nudo per nudo, avrei lasciato il collo e l'incavo del seno completamente free!
Chic e sensuale.L'accoppiata poudre-noir è classy e trendy.Ad una blusa casta ed accollata fa da contraltare una erotica gonna stretch con profondo spacco sulla coscia.Ciliegina sulla torta la scarpa dal sapore fetish, con uno stiletto di 12 cm!
Heidi e il tempo libero:
Casual and easy:La t-shirt grigia e' semplice e metropolitana.L'idea hip?La pashmina( che fa sempre cool) e la borsa con teschietti( ormai diventati uno status symbol da qualche stagione.(PS piccola anticipazione modaiola:gli skulls saranno dappertutto anche nella stagione 2012/2013!)
Mood hippy grazie al jeans e alla blusa in tessuto leggero stampa paisley.
Nessuna obiezione alla mise, la valchiria del Reno è sempre impeccabile:thumbs up!
Breve messaggio rivolto a Seal:ragazzo mio, ti sei reso conto che gran pezzo di donna ti sei perso???
Ecco, bravo, asciugati le lacrime!!!
Nessun commento:
Posta un commento