Con un nome cosi', che evoca la dolce brezza primaverile e le nuances meravigliose del nostro Mar Mediterraneo, non puo' non diventare un must di stagione:infatti la Celeste Bag di Coccinelle sarà sicuramente l'accessorio hip di questa stagione estiva 2012, bella e fresca come il nome che l'ha ispirata!
La Celeste è disponibile in due versioni:"big" e "mini".
Vediamo un po' nel dettaglio le caratteristiche di ciascun modello:
la shoulder bag, ovvero la big size, è una borsa a tracolla dalle forme classiche e dagli eleganti dettagli in metallo lucido.Realizzata in pregevole pelle di vitello ha l'interno foderato e un doppio manico.
La peculiarità piu' interessante pero' è la varietà di colori, tutti gustosi, nuovi e adatti alla bella stagione;ecco quindi un trendy verde prato, un arancio succoso, l'immancabile bianco, una sobria nuance sand e un energico giallo.
Decisamente un ampio ventaglio di scelta,n'est-ce pas?
So che vorreste collezionarle tutte, vi capisco..eccome se vi capisco, considerando anche il fatto che il prezzo( di euro 348) non è particolarmente oneroso, la tentazione di possederne più modelli e' assai forte!
Ma io vi consiglio di puntare sulle tinte shock, di osare i colori, di buttarvi a capofitto tra le splendide cromie di Coccinelle!
Ma attenzione, non è finita qui!La Celeste è declinata anche in versione pochette, deliziosa e compatta.
Dotata di tracollina piatta,calamita e dettagli in metallo, è perfetta sia per il daywear che per mises piu' raffinate e by night
Anche qui la gamma di nuances e' ampia e variegata:fantastiche le tinte pink,adoro il rosa baby e il piu' energico fucsia, insuperabili per creare outfit dal sapore romantico e idilliaco
Il prezzo della pochette è di 162 euro;che dite, un piccolo cadeau primaverile ce lo meritiamo ragazze, siete d'accordo?
Potete acquistare la Celeste in tutti i negozi monomarca del brand, presso i rivenditori autorizzati e, udite udite, anche online sul sito www.coccinelle.com
Oramai non ci sono piu' barriere alle shopping!
Quindi Buona Celeste Bag a tutte!
Nessun commento:
Posta un commento