Il sex symbol del 2012.E che sex symbol ragazzi!!Una vera e propria bomba atomica di seduzione.
Sto parlando di Megan Fox, la star divenuta famosa con il blockbaster tutto azione e adrenalina"Transformers",che l'ha lanciata nell'Olimpo di Hollywood, facendola diventare in poco tempo una dei Volti del cinema su cui puntare nel futuro.
Classe 1986, nata nel profondo Tennessee, ma in realtà mix di geni esotici( ha infatti origini francesi, irlandesi e indiane cherokee), la Fox ha iniziato giovanissima la carriera di modella.
Beh, in effetti con quel fisico e quel volto intenso poteva forse fare altro?Mais, non,ça va sans dire!
Corpo perfetto e curvy al punto giusto su una altezza mignon;l'attrice infatti non supera il metro e 62m di altezza;ma le perfette armonie tra le proporzioni la rendono strepitosa e straordinaria con qualunque mises.
Vedere per credere!
La Fox, nelle serate di gala, non sfoggia mises eccessivamente ridondanti e barocche:un semplice vestito nero, con scollatura strategica, o un abito color ghiaccio con dei drappeggi sul decolleté bastano a rendere l'ensemble classy and chic!
Dal carattere forte ed anticonformista, la 25enne osa con i colori shocking, che esaltano il corvino dei suoi capelli e la carnagione lievemente ambrata:
Il comun denominatore di questi outfit è lo scollo sul davanti, per esaltare il seno.Giallo lime, rosso fuoco e rosa lezioso sono colori assolutamente trendy, adatti per la primavera, da sfoggiare a go-go!
I capelli di Megan sono lasciati liberi e selvaggi, mossi da morbide onde dal sapore retrò, oppure resi lisci dalla piastra per un effetto più ordinato e rigoroso.
Anche il trucco sceglie una dimensione "nature":la Fox, essendo testimonial di Armani make up, ha imparato a dosare i colori, prediligendo le tinte neutre per gli occhi (per esaltare un'iride turchese basta una bella dose di eye-liner)e rossi strong per le carnose labbra, che appaiono cosi' ancora piu' sensuali e languide.
Niente gioielli né inutili orpelli and frills.
Less is more, sembra il motto di Megan!
I suoi numerosi tatuaggi sono le uniche decorazioni concesse al suo corpo.Ed io, da grande estimatrice di tattoos, non posso che approvare la sua scelta!
Dal 2010 è sposata con l'attore Brian Austin Green, divenuto celebre negli anni 90 con il fortunato serial Beverly Hills 90210, e, a quanto pare la coppia fila d'amore e d'accordo.
Anzi, stando ai rumors, la Fox ha confidato di essere già in dolce attesa!
Ma veniamo al tempo libero della star di Transformers.Come si vestono le celebs nel loro spare time?
Look easy ed informale:jeans, maglietta lunga, cardigan.Questo l'outfit per le uscite degagés.
Cappellino da baseball( anti-scocciatori), treccia sfatta e viso completamente acqua e sapone completano l'insieme.Eh, lo so, è perfetta anche cosi', non si riesce a trovarle un difetto neanche a pagarla!
Per un pranzo con il marito,ecco una mise altrettanto semplice:jeans skinny e magliettina stretch.Sexy e bellissima con niente!
Ecco la coppia in spiaggia.Il bikini è chiaramente spaiato, ma l'effetto è niente male.
Un po' di creatività non guasta, copiamo da lei, inventiamo nuovi accostamenti con i nostri costumi, sembrerà di averne molti, ma molti di più...
Nessun commento:
Posta un commento