Decisamente femminile la collezione primaverile del brand campano Giorgia&John.
Il tocco raffinato dei tessuti impalpabili e delle linee fluide si fa sentire eccome, caratterizzando cosi' look esclusivi e absolutely classy!
Gli stilemi proposti dal marchio( attenzione 100%Made in Italy, ci tengo a puntualizzare questo importantissimo dettaglio) sono molteplici, e tutti uniti da un fil rouge:sobrietà ed eleganza innate.
Niente è sopra le righe da Giorgia&John, ogni outfit è studiato per esaltare la silhouette femminile, rendendola armoniosa ed aggraziata.Il chiasso, i barocchismi e le ridondanze non fanno parte del dna della maison: infatti vestono una donna attrattiva, graziosa e fascinosa, con garbo e stile.
Charmants i colori neutri, illuminati da guizzi di bianco latte e flash di arancio fluo;il classico nero è riproposto con grinta e decisione, mentre le stampe su jersey, di chiare reminiscenze 70, acquistano un quid moderno e contemporaneo
Ma visto che la primavera è la stagione dei colori soft e leziosi, non potevano mancare nuances pastello e solari, che si fondono armoniosamente tra di loro creando un ensemble romantico e gioioso.
Anche il tema marino è ben rappresentato da stampe e patterns che raffigurano deliziosi fondali marini, evocativi di quegli splendidi paesaggi della costiera Amalfitana e delle inestimabili bellezze di Capri e Ischia.
Luoghi incantevoli, sicuramente anche fonte di ispirazione per questa collezione estiva 2012.
Con 40 negozi monomarca e piu' di 200 distributori sparsi per il Belpaese, Giorgia&Johns si conferma una valida realtà del mondo fashion sulla quale puntare.Oggi e negli anni a venire.
Nessun commento:
Posta un commento