Sembra una frase banale e scontata ma ci azzecca in pieno, visto l'argomento che andremo a trattare.
New born in casa Dior:la Diorissimo sara il must-have della primavera 2012, potete scommetterci!
Che gia' il nome, è tutto un programma:il superlativo "Diorissimo", ovvero Dior all'ennesima potenza, la dice lunga sulla bellezza ed unicità di questo oggetto-feticcio, gia' ambìto e desiderato dalle Posh di mezzo mondo..insomma la maison parigina non sbaglia un colpo!!
Quello che colpisce pero' di questa "magnificent bag" è quel sapiente mix tra tradizione e modernità;l'artigianalità e la cura certosina per i dettagli(tipici della lavorazione transalpina dei pellami) si sposano bene con la struttura rigida e geometrica, dalle forme avantgarde.
Il risultato è sotto gli occhi di tutte:grandeur parigina, femminilità e grazia raggiungono un vorticoso parossismo di volutta' ed eleganza!
La Diorissimo è realizzata in morbido vitello liscio( anche se esiste una versione deluxe in struzzo con interni a contrasto in pelle)ed è disponibile in una varieta' di cromatica di nuances da farsi venire l'acquolina solo a vederle:tinte neutre, molto ladylike,come sand e bianco ghiaccio, ma anche colori fluo e vitaminici, come l'arancione,il bluette e il mio adorato rosa shocking!Che gioia per gli occhi questa palette, cosi' estiva e fresca come un sorbetto ghiacciato in riva al mare!!
Dettaglio d'artista:ogni bag è dotata di deliziosi e tintinnanti charms con le iniziali della maison, peculiarità che contraddistingue ogni Diorissimo.
La conditio sine qua non che ci permette di sfoggiare baldanzose la borsa Dior, consapevoli di cio' che portiamo, e anzi, mostrando con nonchalance un simbolo del lusso e di ricchezza: ovvero le famose C.D.
La caccia alla Diorissimo è gia' cominciata:vips, attrici, top e celebs varie sono state avvistate in ogni angolo di mondo con la Dior sotto mano
Vediamo due esempi di abbinata Diorissimo+Vip:
L'attrice americana Jessica Alba trasporta la borsa come se portasse i sacchi della spesa dell'Esselunga...va beh, tralasciamo l'outfit della 30enne losangelina; quell'accozaglia di tessuti, colori, stampe non si possono veramente vedere.....Onestamente, a parte la sfolgorante bellezza di Jessica(ebbene si' non si puo' proprio eccepire su questo fatto)la Diorissimo riesce da sola a salvare una situazione alquanto disastrosa...
Niente da dichiarare, se non tanta classe e sobrietà.Well done Natalia!
In qualunque modo voi la portiate, rimane sempre uno status symbol:la Diorissimo trascende la moda, è diventata ormai un Mito!
Nessun commento:
Posta un commento