Dinamica, brillante ed incontenibile la collezione spring-summer 2012 del brand romano Eighth Sin!
L'ottavo peccato capitale( traduzione dal nome del marchio) puo' essere riassunto in passione ed esuberante gioia di vivere, divinamente declinate negli outfit per la stagione estiva.
Eighth Sin non è solo denim, anche se la tela di Genova rimane una costante della collezione, rivista pero' in chiave moderna e giovane.C'è molto altro:maglieria, abiti, capispalla, pantaloni, shorts, accessori...insomma, niente è lasciato al caso; ogni singolo capo è concepito per una donna passionale, chic, dinamica, cosmopolita e globetrotter:insomma la donna di oggi, che sa cio' che vuole e lo ottiene!
La campagna pubblicitaria incarna bene il mood della collezione: la Citta' Eterna Capitolina, con le sue bellezze millenarie, fa da sfondo in modo rarefatto e sognante alle mises Eighth Sin.
Due le protagoniste delle immagini:la splendida bionda dal fisico longilineo e dai tratti delicati, e una Roma che ricorda vagamente le atmosfere della Dolce Vita di Felliniana memoria, lieve ma conturbante, eterea ma forte e passionale.
Un unicum che esalta ancora con maggior vigore gli outfits del brand, enfatizzati anche dalla splendida luce che dona naturalezza e genuinità all'ensemble.
Leit motiv di tutta la produzione Eighth Sin, d'obbligo ricordarlo, è la grande vestibilità dei capi, la certosina cura per i materiali e i dettagli e,last but not least, un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Fatevi contagiare dagli impalpabili abiti boho-style,dalle minigonne audaci e sexy,dai blouson in jeans casual and easy... e da tutto il resto, ovviamente!
Entrate nel mondo Eighth Sin:l'ottavo vizio capitale è il piu' intrigante di tutti!
www.eighthsin.eu
Nessun commento:
Posta un commento