lunedì 16 marzo 2015

Liu-Jo s/s 2015:ancora una volta la nipotina di Hemingway protagonista della ad campaign!


Sobria,essenziale,moderna,glamour chic:questa è la nuova collezione primavera-estate 2015 proposta dal brand modenese LIU JO,interpretata per la seconda volta dalla biondissima modella americana Dree Hemingway,nipote del grande scrittore Ernest

La key-word della collezione è freschezza-trendy:nuances soft e colori pastellosi la fanno da padrone su bluse,magliette,shorts e gonne dal sapore giovane e primaverile
Pattern tipicamente estivi come righe e fantasie floreali sbocciano su abiti e outfit dall'allure decisa e cosmopolita.
  Ma non solo,care Ladies:LIU JO ci vuole vestite di pois vintage,frange boho-style,maculati aggressivi e immancabili decori gioiello,per vere sophisticated girls!

Focus su cropped top(must have di stagione-ah,beate le donnine col six pack di addominali...),tute comode e ultra-glam,tute per signorine leziose e romantiche,abiti sensuali che valorizzano la silhouette femminile.

Apprezzato dalle fashion victims worldwide e dagli addetti ai lavori,LIU JO ancora una volta dimostra di essere un brand molto ricettivo e modaiolo,che intercetta le tendenze di stagione facendole "sue"e conferendogli quel je ne sais quoi,unico e assolutamente Made in Italy.

Splendida,solare e spensierata anche la testimonial,che incarna bene la donna del marchio:giovane,moderna e indipendente.

Hats off!

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