sabato 13 giugno 2015

Alla faccia del vampiro.Robert Pattinson,sensualmente pericoloso nello spot di Dior Homme

Hai capito il vampiro.Alla faccia del pallidone di Twilight!

In questi giorni avrete sicuramente visto in tv lo spot della fragranza Dior Homme,e vi sarà(altrettanto sicuramente)uscita una benevola imprecazione alla vista del bel bruno affascinante che si muove con la nonchalance di un dandy d'altri tempi sulle note della immortale Whole Lotta Love dei Led Zeppelin.
Ebbene sì,è proprio lui, lo smorto protagonista della saga dei succhiasangue di Twilight,Robert Pattinson,inglesino doc salito alla ribalta del grande schermo nei panni di Edward,il vampiro che si innamora di una mortale

Premetto che non sono mai stata una grande fan del Pattinson,pur amando molto il genere "british guy";lo trovavo piuttosto anonimo,esangue,insomma troppo "sbiadito"per i miei gusti.
Fino al benedetto spot per Dior.Perdonate il francesismo,ma quando l'ho visto(e lo vedo tuttora)un "ammazza"mi scappa sempre,sottovoce,ovviamente.

Super sexy,affascinante,ribelle,irriverente...chi più ne ha ne metta (di aggettivi),per descrivere Robert in questa serie di spot girati dal francese Romain Gavras,che fa amoreggiare il bell'attore con una modella da schianto in un vortice di passione al cardiopalma...

Insomma,da scompenso cardiaco.Zac!

Ora non so se diventerò una fangirl di Robert Pattinson,però lo ammetto,ho rivalutato il suo sguardo strano,un mix di ambiguità,fascino e timidezza.

Comunque,complimenti,e soprattutto Lunga vita alla terra di Albione,che è capace di sfornare uomini fascinosi oltre il lecito.

N.d.A ma quando vado a Londra(e lo faccio spesso)non mi imbatto mai in questi esemplari da competizione.Why?Dang it!


Nessun commento:

Posta un commento