sabato 21 dicembre 2019

Vietato arrendersi: farsi notare nel mondo musicale è possibile. Parola di Kiara Laetitia

Mi accuserete di essere di parte-e in realtà lo sono-lo ammetto; però quando trovo un talento interessante  non posso fare altro che elogiarne la caratura e le qualità artistiche e umane.
Kiara Laetitia è proprio quel tipo di persona che ti colpisce non solo per l'indiscutibile talento e per le doti manageriali, ma anche per quel suo essere "umana" nel senso più pieno del termine, attenta agli altri e immensamente generosa.
E badate bene,queste cose cose le dico perché ci credo veramente.Non mi metto a raccontare del giorno in cui mi sono imbattuta in Kiara Laetitia ( dovrei scrivere un tomo di mille pagine) e arrivo direttamente al punto, al suo nuovo e strepitoso progetto: " Never Give Up - I segreti della Musica", un libro che racconta nei dettagli come funziona lo show biz e il calendario 2020: 12 mesi con la splendida artista, immortalata nel suo habitat naturale,uno studio di registrazione.
Un regalo perfetto per Natale, non trovate ragazzi?

Se volete sapere cosa racconta la diretta interessata, ascoltate la nostra chiacchierata a questo link

https://www.youtube.com/watch?v=H8iECVKljWQ&t=300s

 Ma, in pratica, cosa dobbiamo aspettarci da questo libro (disponibile anche in lingua inglese) "Never give up - I segreti della Musica"?

No, non troverete il segreto del successo che vi porterà a suonare davanti a 100.000 persone; beh, nella vita tutto  è possibile e potreste ritrovarvi a suonare con Mick Jagger, pero' non è questo il suo scopo.Never Give Up è una sorta di vademecum per acquistare consapevolezza delle proprie capacità, farsi notare da qualcuno e mettere in luce la propria musica. La concorrenza  è agguerrita: tutti vogliono fama, soldi, successo.Farsi strada non è semplice, ma perseverare- sempre "cum grano salis"- può portare a dei risultati sorprendenti. Che dite, volete osare e uscire dalla vostra zona comfort?

Le sorprese della Wonderwoman del metal pero' non finiscono qui: insieme al libro, per celebrare il nuovo anno, ha posato per un calendario "glam chic" dal sapore femminile ma grintoso (ovvio, come la sua attitudine da leonessa); immortalata dal fotografo Alessandro Quadrelli (e truccata on point dalla make up artist Nadia Pistorello), Kiara mostra tutto il suo fascino naturale e magnetico.12 mesi in compagnia dell'artista.Che dire, un modo fantastico di iniziare il 2020!

La cosa bella del progetto, che prescinde dal côté artistico, è il nobile scopo che lo caratterizza: parte dei proventi di Never Give Up (libro e calendario) saranno devoluti a quelle persone che soffrono di malattie mentali, come depressione, ansia, attacchi di panico.Queste "patologie" sono considerate ancora un tabù; apriamo gli occhi e rendiamoci conto che parecchi milioni di italiani ne soffrono in silenzio e si vergognano di ammetterlo.Le cure ci sono, si puo' guarire e condurre una vita normale. Per favore, non molliamo!

 Grazie Kiara per essere in prima linea contro  questi "killer silenziosi".La musica e l'arte al servizio di una buona causa.E' così che deve girare lo show biz.

Vi invito ad ascoltare la nostra intervista telefonica e ad acquistare il libro e il calendario Never Give Up .Manca pochissimo a Natale,fateci un pensierino....

Ecco il link per l'acquisto 

http://www.bit.ly/kiaralaetitiashop 


 

Nessun commento:

Posta un commento