Visualizzazione post con etichetta posh. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta posh. Mostra tutti i post

giovedì 29 maggio 2014

It's one for the Money,two for the Show.....mood rock'n'rolla!

Omaggio a Elvis,the KING.
No,non indosso le sue tute stellari,tutte frange e paillettes,e nemmeno le famosissime blue suede shoes di cui parla nella canzone......ma questa sera mi sento rock'n'roll inside e ho creato un outfit ad hoc per una serata a bere drink alcolici al Rock'n'Roll di Milano

Come mi vesto?
Voilà il Posh-outfit del giovedì sera!

La base è il jeans,che ho scelto un po' largo,niente skinny today (DIESEL)
La canotta stampa faccione di Elvis ci cade a pennello.Basica,accollata,con stampa in bianco e nero.Easy but cool!(SISLEY)

Alla semplicità del tutto aggiungo accessori che si fanno notare,scegliendo deliberatamente il contrasto rosso-verde,che amo molto....


Per dare  slancio alla figura indosso un paio di pumps open toe rouge,dal tacco alto e stretto(con buona pace della mia goffaggine e sfidando temerarie le scale del locale milanese...)(MANGO)

La borsa,una busta-clutch verde,da tenere saldamente in mano e da  lanciare sulle teste dei rockettari che dimostrano troppo "calore" al tuo passaggio:) hehehe (la mia è di SISLEY)
And last but not least.....due grossi bracciali,very tacky,kitch ma d'effetto in questa fine primavera 2014---ovviamente il pendant e' con la borsa-----(bangles by H&M)


E what about the make up?

Anche questa sera decido di puntare sulle labbra:le voglio rosse,morbide,voluttuose.....in altre parole metterò il rossetto rosso scarlet (02) della linea infrarouge di CHANEL
Io sono pronta,Rock on Ladies!

lunedì 19 maggio 2014

MAY DAY!Metti un lunedì di maggio.....

E si riparte con un'altra settimana densa di impegni ed appuntamenti..

Come darsi la carica in questo lunedì 19 maggio?

Beh,io ho deciso di vestirmi di bianco,colore non colore fresco,candido e assolutamente estivo!

L'abitino è in pizzo sangallo,made in Formentera(ricordo di un viaggio meraviglioso):basic,ha un sensuale scollo sul decolleté.

Vediamo gli abbinamenti del giorno.....per stare comodi e camminare agilmente tra il traffico cittadino indosserò un paio di slippers glitterate(regalo di una dolce amica),mentre per ripararmi dal sole splendente brianzolo(eh sì,ogni tanto capita anche qui) voilà i miei fidi occhiali a goccia,griffati Valentino.

Tocco frou frou da ragazza leziosa?

Ma gli Orecchini con strass,perla e fiocco nel colore della neve by H&M,of course!

E per quanto riguarda il make up?Easy:crema giorno,matita nera e labbra iperlucide,morbide e deliziosamente profumate con il gloss Juicy Tube di Lancome(gusto fragola!)

Buona settimana Ladies!



sabato 5 aprile 2014

Alessandra Ambrosio protagonista della campagna s/s PINKO!

Ecco il nuovo volto del marchio tutto italiano PINKO:la meravigliosa Alessandra Ambrosio,fascino carioca e sguardo magnetico da far girare la testa!

La bella brasiliana incarna alla perfezione la Donna del brand:charmante,globetrotter e dallo spirito moderno e cosmopolita.
La collezione primaverile di PINKO poi,beh,ça va sans dire,è strepitosa!

Cosa ne pensate Ladies?


martedì 11 marzo 2014

Knuckle rings-i must have della primavera!

Ecco la novità della primavera-estate 2014:si chiamano knuckle rings,ovvero anelli da nocca,e si portano a metà falange.

In verità questa moda arriva da un'epoca molto lontana,il Rinascimento(eh già,le dame del 1500 erano molto avanti...);poi,visti i corsi e ricorsi continui delle tendenze,è scoppiata di nuovo,prima in America(complice Rihanna,demiurga di molti stili cool)ed ora anche in Europa


Sul mercato esistono molteplici varianti di knuckle rings:a fedina,a fascia,oppure,per le più glamorous,anche con applicazioni di strass,perline e so on....


Ci si puo' sbizzarrire alla grande con questi anelli a metà dita:si possono portare singolarmente oppure a coppia,insomma,come sempre,si puo' inventare il proprio stile mettendoci un po' di creatività e personalità...
Io sono già pazza di questa tendenza...e voi???

mercoledì 26 febbraio 2014

Mood of the day:FLOWER ROCK!

Giacca in pelle nera e minigonna a fiori...perché le ragazze grintose hanno anche un coté romantico..
ABSOLUTELY GROOVY!!

by Blumarine

Black leather jacket with a short flower skirt
....powerful girls have a romantic mood as well!
Pretty Groovy!

Outfit by Blumarine

mercoledì 19 febbraio 2014

Ah Sophia di Liu jo...quanto mi piaci!

Regalo gradito per la festa degli innamorati:

SOPHIA di LIU JO.

Il color cipria(o poudre)la rende perfetta già per la primavera-estate!
Lovely!!


venerdì 14 febbraio 2014

San Valentino?Dichiara il tuo amore con... un paio di sneakers!

Esce oggi in occasione della festa degli innamorati la Romantic Collection,frutto della collaborazione tra Adidas Original e AW LAB.
Ovviamente si tratta di una scarpa sportiva,ma assolutamente glamour!

Di ispirazione basket,la sneakers ha chiari richiami vintage anni 80, inserti in suede e pelle e un tocco pinky,molto femminile e lezioso.

Decisamente un cadeau originale ma sicuramente molto gradito per la vostra dolce metà!
(Ah,ovviamente puo' scattare anche l'auto-dichiarazione d'amour e regalarsi da sole la scarpa...why not?)

in vendita su:www.aw-lab.com

BUON SAN VALENTINO A TUTTI!
 Valentine's Day:today we celebrate love.
Would you like to amaze your sweetheart with an original and special gift?
Go and get a gorgeous Adidas sneakers,on sale from today!
It's a special edition,called "Romantic Collection",dedicated to all the lovers worldwide.

Suede,leather and a touch of pink.Isn't that lovely and amazing???

You can buy them here:www.aw-lab.com

Happy Valentine's Day folks!


sabato 8 febbraio 2014

Letture edificanti per Posh addicted!

Consigli di lettura per luxury addicted:Tra arte,architettura e moda...un libro meraviglioso

A stunning book,a charming journey between art,fashion and architecture...



mercoledì 5 febbraio 2014

Model of the week-Jessica Bianco,futura top model internazionale!

Ciao Jessica,raccontaci un po' di te;chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni



      Ciao mi chiamo Jessica Bianco ho quasi 18 anni, abito a Carate Brianza in provincia di Monza e Brianza.Attualmente studio acconciatura,frequento infatti il  4 anno presso l'istituto Efcop di Carate Brianza. Mi considero una ragazza taciturna ma determinata;  se voglio ottenere  un obiettivo faccio di tutto per raggiungerlo. Sono abbastanza sensibile ,dolce e amo la notte; mi piacciono le serate in discoteca e tutto quello che porta la notte. Le mie ambizioni sono fare la fotomodella e calcare importanti  passerelle,mi piacerebbe molto poter partecipare a qualche catalogo di moda anche perché quando sono dietro ad un obiettivo mi trovo molto a mio agio.

Quali sono le doti giuste per sfondare come modella?
E cosa pensi di avere in piu' rispetto alle altre?




   Le doti giuste per sfondare come modella sono il fisico, l’altezza e le gambe lunghe; ma penso che anche il viso faccia la sua parte.  Io  penso di non avere niente in piu rispetto alle altre, anche se spesso vengo apprezzata per il mio sguardo dolce e ingenuo.

Quale attrice o showgirl ammiri di piu'?Qual è il tuo modello di riferimento? 




1-      Io mi ispiro molto a Raffaela Fico perche' la trovo dolce e aggressiva allo stesso tempo,mi piace molto anche la top model brasiliana  Gisele Bundchen: ha un fisico statuario e un bellissimo viso,che trovo molto femminile.
  

Tu e la moda:che rapporto hai con lo shopping?



1-      Io con la moda ho un bellissimo rapporto, mi piace vestire in tutti i modi, dall’ elegante allo sportivo ma anche casual e sexy;però mi piace creare da me il mio look mettendo un tocco mio personale. Adoro fare shopping, adoro le scarpe con il tacco alto, passerei intere giornate nei negozi di scarpe e abbigliamento!



Qual è la parte del tuo corpo che preferisci e quella che ti piace di meno?




1-      La parte del corpo che preferisco in realtà sono due: il viso e il sedere,mentre  la parte che mi piace di meno è il seno perchè vorrei avere almeno una taglia in piu’.
p
p
Parlami dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che ti piacerebbe realizzare in questo
2014


v

1-      I miei progetti per il futuro sono come ho già detto fare la modella o fotomodella,mentre  il mio sogno nel cassetto è  quello di poter cominciare a lavorare nella moda  partecipando  a sfilate  internazionali come quelle di Parigi,Londra,New York,senza ovviamente dimenticare Milano e Roma. Spero  che nel 2014 avro' la possibilità di entrare in questo mondo,dimostrando cosi' a me e stessa e agli altri di essere in grado di farlo.








p

p