mercoledì 16 marzo 2011

Dior: i colori per la stagione p/e 2011

Quanto mi piace la Moss!Credo che sia una delle più belle donne del pianeta e per questo motivo ho deciso di iniziare a scrivere su questo blog mettendovi una sua foto che lancia la nuova tendenza "makupposa" di Dior, per la stagione primavera/estate in arrivo.
Ecco a voi il nuovissimo Addict Lipstick Icon.
Disponibile in ben 44 tonalità.Tutte una più bella dell'altra!
Dior fa spiccare nei make up in arrivo, le tonalità del rosa e le sfumature del grigio.E anche con questo ultimo colore non ha certo prodotto cosine da nulla!
Il colore che vedete qui nella pubblicità e sotto nel video, è un rosa mai visto! (numero 578 Charmed Pink)
Sarà che in genere adoro Dior e le tonalità che produce non mi hanno mai delusa, ma questa volta, per una che come me ama il rosa ma per la quale è un po' difficile trovare quello giusto, sono più che soddisfatta.E' meraviglioso!Non risulta banale e scontato, non è troppo in stile "Barbie" e sopratutto ha una durata notevole oltre che una piacevole "portabilità"... Sentirlo e vederlo sulle labbra è un piacere!Tenendo conto che questo lip ha circa il 20% di cera in meno rispetto ad altri rossetti, quindi risulta molto più leggero e piacevole da indossare, è idratante e volumizza le labbra, in quanto è composto da una texture crème gelée, satinata ed impercettibile.
Troviamo nella nuova collezione p/e tanti colori tenui e molto eleganti.
Tra l'altro riprendono lo stesso stile che tanto ci piace, a noi della MV Fashion and Beauty.
Tonalità che si sposano perfettamente e adatte ad ogni tipologia di donna.
Le palette occhi non contengono cialde dai colori troppo marcati ma risultano di forte impatto e gusto. 
Adatte alle più giovani, acqua e sapone, sino alla donna più sofisticata.
Splendidi anche gli smalti ...

(
Dior Vernis in Gris Montaigne #707 - grigio )
(Dior Vernis in Pink Boa #349 - rosa )
E poi la novità!!!
Eccola qui:
Dior Addict Ultra-Gloss in Trianon Silver #707

Questo gloss è forse un grigio un po' azzardato?
No.Sembra, ma è talmente bello sulle labbra... è leggermente metallizzato, brillante ma non troppo, se poi lo si utilizza sopra il rossetto rosa di prima, giusto un velo di gloss Trianon Silver... ed hai creato una nouance ancora più femminile! Certo, non tutte la possono portare ma è proprio questo il bello.
Ci si può sbizzarrire ad inventare nuovi stili e sfumature, prendendo spunto anche dallo stesso spot di Dior con la bellissima Moss che vediamo portare un trucco piuttosto esuberante.
A chi piace osare...

Nessun commento:

Posta un commento