venerdì 18 marzo 2011

IT BAG: MARGAUX DI MAX MARA!

Anche se stiamo lentamente uscendo dal lungo Generale Inverno che ci ha attanagliato per lunghi mesi e vediamo    spuntare dalle nostre finestre  i primi germogli di fiori sugli alberi, non posso non parlare di una delle borse cult di questo autunno-inverno 2010-2011: la Margaux Bag di Max Mara.
Questa capiente e comoda borsa è stata definita coat bag, ovvero la scelta giusta per accompagnare un altro articolo icona della maison italiana Max Mara: il mitico cappotto color cammello!
Adatta ad una donna dinamica, che si muove sicura dall'ufficio ad un aperitivo di lavoro, che passa con disinvoltura dall'areo al treno per affari o per  piacere, la Margaux Bag ha tutte le caratteristiche per essere annoverata tra le borse migliori e più resistenti attualmente in circolazione!
Dotata di manici asimmetrici che rendono comoda la presa, è funzionale e originale nel design, ha la chiusura modulabile, impunture  a vista  e la fodera personalizzata.  E' disponibile in molti colori, sia classici che fashion( nero, cuoio, viola, grigio peltro, argento e oro antico) e nella doppia versione (medium o maxi)

Margaux Bag è diventato uno degli accessori preferiti di molte star di Hollywood.Per esempio, l'attrice americana Katie Holmes (ovvero la signora Cruise) sfoggia in molte occasioni questo modello, che rende molto raffinato, bon ton e da vera first lady il suo look!

Ancora una volta la preziosa artigianalità , unita alla cura per i dettagli, dimostra che la qualità italiana è ancora al primo posto nel mondo! Per fattura, creatività e per i continui consensi che i nostri designer ricevono all'estero ! Su questi fattori dobbiamo contare per uscire dalla crisi economica globale e ritornare a quel periodo di "Renaissance" che tutto il mondo ci invidia!

Nessun commento:

Posta un commento