sabato 16 luglio 2011

It Bags-Marcello di Cartier

Ancora riecheggia nell'aria la dolce voce della sinuosa Anita Ekberg, che,  immersa nella suggestiva fontana di Trevi, pronuncia le immortali parole:Marcello, come here!
Sto parlando di quel capolavoro intitolato "La dolce Vita", del Maestro Fellini, un vero e proprio manifesto degli anni 60.E il Marcello in questione di cognome fa Mastroianni, fascinoso attore laziale.
Questo breve prologo serve per introdurre un accessorio di moda, che dal nome del prodigioso attore prende il nome.
La maison francese  Cartier ha infatti voluto rendere omaggio a questo grande artista dedicandogli una borsa.E che borsa!

Direte voi, perché mai omaggiare una personalità maschile con un oggetto tipicamente femminile?Beh,  il Signor Mastroianni e il suddetto accessorio fashion hanno  un comune denominatore: entrambi hanno fatto della SEDUZIONE la propria arma vincente.Ed entrambi possono ben considerarsi oggetti del desiderio da parte di una gran moltitudine di donne.
La Marcello bag, già entrata a pieno titolo tra le borse hip e più ambìte worldwide, ha una forma a trapezio dagli angoli con oblò a mezzaluna.
La celebre doppia C( simbolo della maison) è traforata o  impunturata su ogni esemplare e un pendente è appeso come un prezioso amuleto porte-bonheur al tondino della chiusura.
La borsa è disponibile in 3 diverse misure:piccola, medium o large ed è declinata in in diversi pellami, tutti assai preziosi e di ottima qualità artigianale.
I colori della Marcello vanno dal nero classico al bianco, passando per il pink( my fav!), il blu notte, il bordeaux( very classy) e il color petrolio.Tutte nuances assolutamente à la page!
Emblema di lusso sfrenato ed opulento, la Marcello bag è però una borsa versatile, che ben si adatta ad ogni look e ad ogni momento della giornata, donando un accento deluxe ad ogni mise!
Entrata a far parte della wish list di molte donne, questa divina borsa è già stata accaparrata da parecchie vip e celebs dello spettacolo
Avvistata nelle mani della rock star Fergie, front woman dei BEP(Black eyed peas), sempre all'avanguardia per quanto concerne il look
Dona un tocco di eleganza all'outfit  casual della top americana Cindy Crawford

Easy, sexy e chic Hilary Duff!La diva di "Wake up" accosta la lussuosa borsa ai mini shorts in denim, condendo il tutto con una cascata di bijoux...brava, mi piace!
E per finire, anche una talentuosa e giovane attrice nostrana è rimasta affascinata dalla Marcello bag
ecco Valeria Solarino con un modello noir e un classico jeans
Come dicevo prima, è proprio una borsa dinamica e poliedrica, che si adatta facilmente ad ogni donna e alle sue esigenze
Mi  sembra che qualcuno in uno spot abbia detto che il lusso è un diritto...beh, ha pienamente ragione!

Nessun commento:

Posta un commento