lunedì 10 maggio 2021

Shine in Venice: un nuovo format tra musica e arte

 Venezia, brilla in tutto il tuo splendore!

Una delle città piu' romantiche del pianeta fa da sfondo (e che sfondo!) al nuovo progetto di Numa Echos, artista dal carisma unico e dalle molteplici doti artistiche.

Ma qual è il filo rosso che unisce Venezia al mood dark-chic della performer Numa?

Eccolo qua: un format audiovisivo che trova il suo focus nella musica d'autore immersa in location uniche e suggestive.

Numa ha creato così "SHINE IN VENICE", un progetto culturale di ampio respiro, connubio tra musica e arte, parola e suono, amore e dedizione per la città lagunare.

Ebbene sì, "Shine in Venice" è una vera e propria dichiarazione d'AMORE nei confronti di Venezia, città che nei secoli ha affascinato i più importanti artisti europei e non.

Diceva Nietzsche "Se dovessi cercare una parola che sostituisce "musica", potrei pensare solo a Venezia".

Diamo dunque il via a questo nuovo format a cadenza mensile distribuito sulla piattaforma "OLZEMUSIC TV", powered by "SKY". I partners di Sky che gestiscono piattaforma e pubblicità sono YouTube, Wikipedia, Google Partners e Olzemusic; la direzione artistica è invece affidata a Chiesa&Partners.

SHINE IN VENICE partirà il 15 maggio: artisti di spicco si esibiranno in concerto (ovviamente rispettando tutte le restrizioni anti Covid) e si emozioneranno (emozionando a loro volta anche noi che li guarderemo) in una cornice straordinaria, unica, che incanta con il suo splendore.

E' tempo di ripartire.Venezia deve ritornare a brillare piu' che mai, e tornare a essere  il "centro nevralgico" artistico e culturale che tutto il mondo ci invidia. A questo proposito verranno coinvolte anche piccole realtà locali come "La botega dell'Heléna - secondhand e artigianato", "Palmira creazioni" ( per gli outfit di Numa Echos), "Radio Vanessa" e "Bacaro Risorto".


Vi lascio con questa citazione del grande scrittore americano Truman Capote - uomo dalla mente acuta e dalla lingua tagliente - che fotografa in pieno il "potere inebriante" della città

"Venezia è come mangiare un'intera scatola di cioccolatini al liquore in una sola volta".

 

 

Grazie a Numa Echos per la sua inesauribile creatività!

 

https://www.olzemusic.com/olzetv

 

 




Nessun commento:

Posta un commento