Venezia, brilla in tutto il tuo splendore!
Una delle città piu' romantiche del pianeta fa da sfondo (e che sfondo!) al nuovo progetto di Numa Echos, artista dal carisma unico e dalle molteplici doti artistiche.
Ma qual è il filo rosso che unisce Venezia al mood dark-chic della performer Numa?
Eccolo qua: un format audiovisivo che trova il suo focus nella musica d'autore immersa in location uniche e suggestive.
Numa ha creato così "SHINE IN VENICE", un progetto culturale di ampio respiro, connubio tra musica e arte, parola e suono, amore e dedizione per la città lagunare.
Ebbene sì, "Shine in Venice" è una vera e propria dichiarazione d'AMORE nei confronti di Venezia, città che nei secoli ha affascinato i più importanti artisti europei e non.
Diceva Nietzsche "Se dovessi cercare una parola che sostituisce "musica", potrei pensare solo a Venezia".
Diamo dunque il via a questo nuovo format a cadenza mensile distribuito sulla piattaforma "OLZEMUSIC TV", powered by "SKY". I partners di Sky che gestiscono piattaforma e pubblicità sono YouTube, Wikipedia, Google Partners e Olzemusic; la direzione artistica è invece affidata a Chiesa&Partners.
SHINE IN VENICE partirà il 15 maggio: artisti di spicco si esibiranno in concerto (ovviamente rispettando tutte le restrizioni anti Covid) e si emozioneranno (emozionando a loro volta anche noi che li guarderemo) in una cornice straordinaria, unica, che incanta con il suo splendore.
E' tempo di ripartire.Venezia deve ritornare a brillare piu' che mai, e tornare a essere il "centro nevralgico" artistico e culturale che tutto il mondo ci invidia. A questo proposito verranno coinvolte anche piccole realtà locali come "La botega dell'Heléna - secondhand e artigianato", "Palmira creazioni" ( per gli outfit di Numa Echos), "Radio Vanessa" e "Bacaro Risorto".
Vi lascio con questa citazione del grande scrittore americano Truman Capote - uomo dalla mente acuta e dalla lingua tagliente - che fotografa in pieno il "potere inebriante" della città
"Venezia è come mangiare un'intera scatola di cioccolatini al liquore in una sola volta".
Grazie a Numa Echos per la sua inesauribile creatività!
https://www.olzemusic.com/olzetv
Nessun commento:
Posta un commento