mercoledì 21 luglio 2021

J.Lo cambia el paso: un'estate tra amore e musica!

 Mille, non più mille, duemila. No, non ci siamo.L'estate 2021 appartiene tutta alla leonessa latina Jennifer Lopez. Tanti tormentoni e tante care cose, ma la vera regina, quella che tiene banco per la musica, il fisico e le storie d'amour... è sempre e solo lei.

Partiamo dalla notizia che ha colpito come un fulmine a ciel sereno addetti ai lavori e fans: alla Lopez piacciono le minestre riscaldate. E se le suddette minestre hanno il fascino del bostoniano Ben Affleck, beh, care amiche, io comprerei la scorta Orogel per almeno 5 anni!

I due sex symbol ebbero un flirt travolgente tra il 2002 e il 2004. Si parlò di nozze e di un diamante da favola. Poi, all'improvviso, tutto svanì in una nuvola di fumo. Amore finito, nozze sfumate, diamante non pervenuto (ma ho una mezza idea di dove potrebbe essere...)

Gli anni passano, gli ex si allontanano e formano famiglie, si moltiplicano e vivono felici - più o meno - nelle loro magioni lussuose, ovviamente senza dimenticare la carriera.

La star di "Waiting for tonight" sembra avere il mondo in mano: due gemelli avuti da Marc Anthony, una bellezza che aumenta con l'età, grinta leonina che le fa fare tour mondiali, cinema,  égérie per case di moda e - dulcis in fundo -  un fidanzato aitante e fascinoso come un bronzo di Riace (oltre che parecchio benestante) 

Eppure i due innamorati (a pochi passi dal matrimonio - da notare che anche qui ci scappa l'anellone) si lasciano. Nessun dramma, nessun pianto, niente "Guerra dei Roses": i fidanzatini di Peynet affermano di essere meglio come amici che come coppia. Ok, va bene tutto, ma lo scopri dopo 5 anni? E l'anello che fine ha fatto? (Lo so, sono materialista, merito disprezzo e contumelie a iosa).

Non preoccupatevi per il fascinoso Rodriguez: sta bene, è in ottima forma e non soffre di "sindrome da abbandono". Intanto i paparazzi scatenati beccano un plateale riavvicinamento tra la Lopez e Affleck, ai tempi chiamati "Bennifer". They are back. Sono tornati.

Devo dire la verità. Ho sempre "shippato" questa coppia che trasuda glamour da ogni poro . Spero che sia la volta buona e che arrivi il lieto fine (materialista ma romantica, eh). Ora c'è più maturità, consapevolezza, meno "colpi di testa". Ci sarà il matrimonio numero 4 per JLo? Ah, saperlo...

 

Intanto io aspetto l'anello. L'ennesimo. Quello definitivo. Un consiglio per Mr Affleck: non lesinare con i carati, guarda che un diamante è per sempre.  Beh, almeno sto giro, si spera!

"Come eravamo"


"Come siamo"




Ps. Per non farsi mancare nulla, la stella latina da 75 milioni di dischi venduti ha sfornato un super singolo estivo in coppia con l'artista portoricano Rauw Alejandro. Il titolo è evocativo: "Cambia el paso", una song dal ritmo sexy e tutta da ballare. Regina di cuori e del dancefloor!

 

 



Nessun commento:

Posta un commento