Il DNA non mente: Lourdes "Lola" Leon ha lo stesso appeal di mammà Veronica Ciccone. In salsa latina, certo; però il suo sguardo sfacciato, intenso, magnetico è lo stesso della nostra amata "Material Girl", non si puo' negare.
Come si suol dire "buon sangue non mente". La 24enne Lola ha le idee ben chiare in mente: vuole il successo? Otterrà il successo. La determinazione è di casa. Senza quella Madonna non sarebbe l'icona delle icone da 40 anni a questa parte. E la conturbante figliola sembra aver capito la lezione: attrice, modella, attivista... tante sfaccettature, tanti talenti e una grinta da leonessa per sfondare ogni porta.
Mentre era in vacanza in Italia con mamma, fratelli e sorelle usciva in anteprima l'immagine (scattata dal fotografo Michael Jansen) della nuova campagna pubblicitaria di Swarovski Wonderlab: Collection II.
Jeans a vita bassa, top verde smeraldo che enfatizza le forme di Miss Lola e, naturalmente, gioielli scintillanti by Swarovski.
Il key-piece della collezione è senza ombra di dubbio la catena che cinge la vita; ovviamente accessorio adatto a donne dalle forme sinuose e che amano farsi notare (per la serie "bold and beautiful"). Per molte ma non per tutte, direte voi. Non è così ragazze! La direttrice creativa Giovanna Engelbert accontenta ogni capriccio femminile proponendo pezzi dal design avant-garde, colorati, luminosi e decisamente UNICI!
E la it-girl del momento non può che dare quel "quid" in più alla collezione. Un graffio sensuale, fresco e pieno di passionalità tutta latina.
Lourdes sarà la nuova regina del glam dopo mamma Madonna? Ah saperlo...bisogna prima vedere se "Rebel Heart" sarà disposta a cedere lo scettro di unica e imperitura icona mondiale alla amata primogenita...
Nessun commento:
Posta un commento